Blog chiuso – Blog is closed

Questo post per avvisare che il blog è chiuso da parecchio tempo per trasferimento in altro luogo fuori dal Regno Unito.

Ringrazio tutte le persone che continuano a inviarmi email con richieste di aiuto e consulenze, lascio il blog online come fonte di informazioni per chi lo necessitasse ma non risponderò più a richieste via blog o email.

Grazie ancora ! Buona Londra a tutti!

xx

PS. Commenti disattivati.


This post to let all know that the blog is closed since a very long time because I moved to another place out from the UK.

I would like to thank all the people that are still sending me requests etc, I’ll leave the blog on the web just as a info source for all those might need it, but I will not answer either emails or blog requests anymore.

Thanks again ! Enjoy London all !

xx

PS: comments are disabled for this post.