PREMIO NOIDUENELMONDO – miglior blog Easyviaggio.com

E rieccoci ! In abiti eleganti per ritirare un altro premio.

Il blog NOI DUE NEL MONDO è stato selezionato tra i migliori blog del Regno Unito; ecco la targhetta a lato.

A premiarci è stato il sito web Easyviaggio, che è uno dei maggiori siti Italiani per la ricerca di voli, hotel, viaggi, auto a noleggio, crociere, offre anche guide complete, (ecco qui la guida sul Regno Unito) sconti, ma anche recensioni e consigli.

Accolgo con piacere il premio e ringrazio Easyviaggio, ma voglio ringraziare anche voi che mi seguite, sia i commentatori  affezionati che i lettori che non inseriscono mai un commento, che aumentano giorno per giorno!

Spero che il blog possa diventare una utile e divertente fonte di informazioni su Londra (e non solo)!

See you,

Dancer.

23 pensieri su “PREMIO NOIDUENELMONDO – miglior blog Easyviaggio.com

  1. Complimentissimi!
    Te lo meriti, sia per le foto, nitide e particolari, sia per le informazioni, utili e precise, sia per la tua semplicità e simpatia.
    Ciao!

  2. Sì, però ora mi sono presa collera (dalle mie parti si dice così, ihihih!)
    Ho visto quali sono i blog che segui e io… non ci sono.
    Bisticcio, bisticcio!

      • Guarda che tu ci sei. Vedi il mio profilo.
        Io ricevo tutti i tuoi aggiornamenti.
        E ti ho menzionata anche in alcuni posts.
        Comunque, scherzavo.
        Figurati se mi prendevo collera davvero!
        Continuerò a seguirti, perchè il tuo blog mi piace.

      • Toh … non avevo mai visto l’elenco dei ‘blog che seguo’ messi in quella posizione di solito sono a mò di widget sulla barra laterale😀 Anche tu ci sei in alcuni post e anche se clicchi nella barra laterale alla voce ‘premi’. Ora ci sei anche nell’elenco dei miei blog preferiti e sei l’unica blogger Italiana in Italia😉

  3. Ah, ora sono contentissima!
    Io non l’ho messo nella barra laterale: 1) perchè ancora devo capire come si fa, ihihih!
    2) perchè gli altri blogger sono presenti nel box amici, ma tu non ce l’hai e io non sapevo come fare.
    Comunque, a questo punto, se sapessi mettere quelle faccine, ora ti metterei quella con l’occhiolino e il pollice alzato.
    Ciao.

  4. Complimenti ha l’aria di essere un sito utile io a Londra volevo venire a settembre poi però è stata scelta una crociera! ma mica non ci vengo magari per natalo o poco dopo ma quanto freddo fa li pensi che sarebbe meglio in primavera?

    • Grazie!:mrgreen: dipende dalla tua abitudine al freddo nel posto in cui vivi, se abiti nel Nord Italia il freddo invernale Londinese è uguale !! I mesi ‘da turista per la prima volta’ secondo me sono quelli da Maggio fino ad Agosto, e comunque Londra è bella sempre !!😉

  5. Mi unisco al coro di congratulazioni.
    E poi ho notato un’altra cosa fighissima, mentre ti leggo in alto a destra c’è un globo che gira e una bandierina tedesca che indica da dove ti sto leggendo. Lo voglio anch’io!!!

    • Grazieeee !! Ma il globo c’è da un sacco di mesi !! Ciò significa che non hai mai letto bene il mio blog … triste io …. scherzo😀
      Mettilo anche tu come widget!

Inserisci il tuo commento !

