Hamleys !

Conoscete Hamleys , il toyshop più famoso al mondo?

Venne fondato nel 1760 dal Sig. William Hamley , appunto, e nel tempo ha ricevuto diversi premi per essere stato il fornitore nr. 1 di giocattoli della famiglia reale.

Secondo voi Dancer poteva passare diritta per il Regent Street ignorando le bollicine colorate che venivano fuori dalla porta d’ ingresso? Proprio no ! Quindi  ha preso l’Ing. sottobraccio e lo ha portato insieme a lei in un tour per i 7 piani del negozio.

Quale meraviglia alla vista dei pupazzetti, bambole e pelouches !!

Ci sono anche sono costruzioni, giocattoli vari, il tutto è diviso per categorie, cosicchè abbiamo: pre-scuola, giochi, dolls, giochi d’azione, arte, macchinine, giochi da esterni abbigliamento e scarpe per tutte le bambole e pupazzi, ovviamente.

Davvero un bel momento da ripetere al più presto, la prossima volta magari con un souvenir però, perchè non si può andare via da questo posto a mani vuote !

See you,

Dancer.

16 pensieri su “Hamleys !

  1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ci entro sempre!!! Un giorno sembravo una bambina guardando un ragazzo che faceva giochi di prestigio!! Stavo per comprarmi il kit!!!

    • Benvenuta Elle ! Ti ho appena aggiunta alla mia lista 😎
      😆
      E comuqnue ogni tanto tocca pure a all’Ing ! … Non è che solo io mi devo sorbire tutti i campi da tennis che esistono in questa città !! 😆

  2. Notevole. C’erano anche dei pelouche dalmata belli? Quelli delle foto sono pietosi. Io ne ho preso uno non male da Toys ‘R Us a NY ma ce n’era uno in un altro negozio a grandezza reale che sembrava vero!!

    • Grissino bentornato ! 😀 Hai una passione per i pelouche dalmata ?? Non mi pare ce ne fossero altri, il dalmata non rende molto fatto a pelouche, per via dei colori e forma credo … comunque erano bellini anche quelli delle foto, poverini 😐

      • Sí, settimane incasinate, ma vi leggo sempre. Molte volte solo da Smartphone dove lasciare i commenti é una palla. Non é che collezioni pelouche dalmata ma mi piacciono le cose dalmata (avendone una!). Come non rendono?! Guarda questo se non rende!! http://www.amazon.co.uk/dp/B0026ZPTB2
        Nelle foto tue i dalmata sono nella 101_0179.jpg nel penultimo ripiano in basso nella parte centrale. E sono orribili! 😀 Ecco perché chiedevo esplicitamente se ce ne fossero stati altri 😛

Inserisci il tuo commento !