Domenica in giro

loQuando a Londra ci sono delle giornate di sole splendente come oggi, è obbligo uscire e dedicare tutto il tempo possibile alla scoperta di questa meravigliosa città.

Io non ho scoperto nulla di nuovo oggi, semplicemente ho preso una marea di bus, quelli rossi a due piani e mi sono goduta il panorama dall’alto dei luoghi turistici per eccellenza, visto che ancora non l’avevo fatto da quando sono ritornata qui.

Non ho potuto evitare

di autocompiacermi e pensare a quanto sono fortunata ad avere la possibilità di essere in questo posto incredibile.

Chissà quanto durerà ancora !!

Vi lascio alcune foto fatte dall’autobus e qualche negozio.

See you,

Dancer.

Questo slideshow richiede JavaScript.

6 pensieri su “Domenica in giro

  1. Non ho capito bene, ma é pianificato un ritorno in Italia? Non so se ne valga la pena… se vi piace lí… rimaneteci! (soprattutto se trovate un lavoro). Magari poi andate a vivere fuori Londra che é piú bello e meno caro (almeno a me piace piú la campagna della cittá anche se una cittá grossa nelle vicinanze devo averla!😉 )

    • Per ora non lo so nemmeno io ! A breve dovrebbero essere news … spero non in Italia:mrgreen: il blog verrà aggiornato a dovere non appena saprò ! Anche se dovremo stare da altre parti per un pò di tempo, e non mi dispiace scoprire posti nuovi, io mi vedo a Londra nel lungo termine😉

  2. Anch’io mi sono trasferita a Londra da due mesi e sono contenta che anche tu sia di nuovo qui perchè ho letto molti dei tuoi posts e mi sono serviti a molte cose.😉 Buon rientro!

Inserisci il tuo commento !

