Ogni tanto le notizie fanno ridere …

L’altro ieri mentre ero sulla tube ed andavo a lavoro, leggevo il quotidiano gratuito METRO che si trova ogni mattina in tutte le stazioni.

Ad un certo punto mi è capitata una notizia buffissima ed ho iniziato a ridere da sola come una deficiente.

Un tizio nelle poltrone vicine si è accorto e mi ha guardato in modo strano poi finalmente 

mi sono calmata.

La notizia riguardava un Border Collie, Zelda, il cane equilibrista.

Praticamente questo cane riesce a tenere in equilibrio sulla sua testa oggetti di diversa forma e peso, come un piatto di asparagi, un bicchiere pieno d’acqua, o un tubo di patatine Pringles, e a non farli cadere per diversi minuti!

Vi lascio alcune foto, è troppo cute !

untitled.4png

untitled

untitled1

untitled2

untitled3

See you,

Dancer.

12 pensieri su “Ogni tanto le notizie fanno ridere …

  1. Io ho avuto tanti animali in vita mia ed ho scoperto che spesso riescono ad essere sorprendenti…tipo la papera e il gatto amici inseparabili che mi accompagnavano a scuola e poi tornavano a casa….quindi ci credo!

Inserisci il tuo commento !

