Adriana Lima senza trucco

Immagino che tutti conoscano Adriana Lima, la modella brasiliana sposata con il Serbo Marco Jaric ( cestista professionista).

Sarete d’accordo con me, lei è bellissima lui molto meno.

Quando però mi capitano tra le mani fotografie di vip senza trucco o senza make up che dir si voglia, in certi casi rimango stupita.

Se infatti, molte persone sono bellissime anche senza make up on, mi fa uno strano effetto una Adriana Lima acqua e sapone.

L’avete mai vista? Secondo me perde davvero davvero tanto ….. vi posto alcune foto.

See you,

Dancer.

37 pensieri su “Adriana Lima senza trucco

  1. Non la conosco… come immagino molti altri lettori (uomini). Comunque il naso é bruttino… e sí, perde moltissimo quando non le fanno il trucco vero e (probabilmente) anche quello con Photoshop.

    • Davvero non la conoscevi? E’ abbastanza famosa ….😮 Certamente non tutte le foto saranno photoshoppate, è un lavoro minuzioso, magari quelle per i servizi fashion si, ma credo che la gran parte siano reali

  2. Beh, mi consola constatare che sono più bella io! Secondo me usa anche le lenti a contatto… ma ci sono altre cose che non mi convincono, persino i denti sembrano storti nelle foto in cui non è truccata! Magari, più che lei, sono proprio le foto ad essere truccate!

  3. vedessi me la mattina senza trucco! ho delle occhiaie da record🙂 ahhhhhaahaah
    secondo me ci si abitua tanto a vedere certe persone super truccate che poi senza trucco sembrano quasi bruttine…non saprei. fatto sta che da quando non ho piu’ tempo per truccarmi come si deve, ci faccio meno caso (forse anche perche’ trucco o non trucco mi vedo un cessetto:/ )

  4. E’ una delle modelle di Victoria’s Secret… se anche il viso magari non e’ perfetto, c’ha un fisico della madonna! E quello, sulla passerella in mutande e reggiseno, una mica può photoshopparselo, ne’ truccarselo!!🙂

  5. Ciao a tutti….io volevo solo dire la mia riguardo a questa bellissima ragazza….Intanto nessuno e’ perfetto,quindi io eviterei di dire che ha i denti storti o gli occhi finti(perche’ sono verissimi),il trucco cambia tutte e tutti,ma se la base e’ brutta,c’e proprio poco da fare,e Adriana in questo caso e’ bellissima anche senza trucco,senza contare che ognuno in foto se fa delle smorfie non e’ stupendo…..Secondo me e’ solo invidia…Prima di giudicare gli altri guardatevi voi,e non criticate una delle modelle piu’ belle e ricercate del pianeta…. Adios!

    • Ciao ! Benvenuto / a ! Sul fatto che nessuno è perfetto siamo d’accordo! Denti storti? Che problema c’è ? Anche io li ho storti😀 Gli occhi sono veri anche per me. La base è bella, parlando solo del viso, niente di speciale senza trucco, un viso normale.
      Ognuno è libero di esprimere la propria opinione proprio come hai fatto tu, quindi non irritarti se altri la pensano diversamente da te❗

  6. Hmmmmmmmm. Certo che se si prende la mia foto piu’ brutta di tutte, dove son venuta male, non hon ho dormito bene etc…e poi anche la mia piu’ bella dove non sembro nemmno io….anche io a modo mio farei quell’ effetto li’. Molto probabilmente e’ una gran bella ragazza. Il trucco aiuta sempre.

  7. Sinceramente non è il mio tipo di donna,non è brutta ma non è neanche bella di viso,il fatto che sia una modella famosa non vuol dire che debba piacere a tutti

  8. Sinceramente non so x cosa è diventata famosa!!!
    Non ha una bellezza rara, o qualcosa in particolare.
    Ormai non si capisce per cosa le modelle diventano famose.se qualcuno me lo spiega…
    Per esempio bar refaeli e Valeria mazza,sembrano identiche.
    La lima poi sembra la copia della Irina shaik.

      • Scusa ma non ho capito.una donna diventa top model famosa ,solo xche è la sosia di un altra top model famosa?????
        Ma particolare di cosa? Cos ha?

      • Ma il problema non è che non fa male la top model. Ma vorrei capire x cosa diventa famosa una modella?
        Se già c era la lima,a che serve fare famosa la Irina shayk?

        La stessa cosa vale x la Valeria mazza, che dopo di lei è diventata famosa bar refaeli ,praticamente ,la stessa bellezza.

        Nel mondo ci sono donne bellissime ,xche rendere famosi dei copioni?
        E sopratutto’,chi è che le pagax questi doppioni?

        Quali sono i requisiti x diventare famose top model?

        Da quello che sembra,pare che fare la copia di una modella già famosa,sia la regola.
        Vorrei capire con che coraggio pagare milioni di dollari x una copia.

      • Secondo me non si tratta del tipo di bellezza richiesto dal mercato, ma di chi la passa a chi, quale posizione occupa in quel momento quel “chi” e da chi la vuole: praticamente, il segreto del successo.

  9. Mi sembra la figlia di Fantozzi sta qua!!! na nullità tremenda!!! e mo mettetevi tutti contro!!!
    ma perché dovete dire di no?ma dove sta la base?donne con questo viso x strada si gettano…è la verità…basta…e lo stanno pensando tutti i miei amici che in questo momento sono qui con me…
    Super truccata, con il punto luce, photoshop e telecamere con le modifiche incorporate (nn so il nome tecnico quale sia) diventa una bella donna…ma ci sono dei volti femminili che fanno impazzire…nn scherziamo x cortesia!!!…

  10. SIETE TUTTI FUORI DI TESTA. Adriana Lima è una delle donne più belle del pianeta.
    Per Maria, Irina Shayk non è nemmeno paragonabile.
    Ah e oltre a questo è simpaticissima.
    Per gli uomini che dicono che non rientra nei loro canoni, sono gusti, ma sono sicura che se la trovassero di fronte, davanti a quegli occhi non avrebbero nemmeno il tempo e il modo di ricordarsi che cosa sono i canoni.

Inserisci il tuo commento !

