George Clooney e sorella:

Tutti conosciamo George Clooney, quell’intrigante attore nato nel Kentucky 1961, vincitore di un Oscar e tre Golden Globe.

E poi, diciamolo, lo abbiamo meglio apprezzato anche attraverso la nostra Ely.

La sua gavetta è stata abbastanza lunga, iniziata nel 1978 ma la notorietà è arrivata solo nel 1994 dopo che ha recitato nella serie E.R Medici in prima linea, serie che io non ho mai seguito.

Con mia grande sorpresa, sfogliando il giornale Chi, ho visto alcune foto di sua sorella Adelia e mi sono stupita di quanta differenza ci sia tra i due, io che penso sempre che anche  i parenti degli attori Hollywoodiani vadano avanti  circondati di ogni lusso o quantomeno siano esteticamente somiglianti ai ben più famosi consanguinei.

E invece, molto spesso, non è così.

Ecco Adelia Clooney, sorella di George:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli somiglia?

Lei confessa di essere di essere felice per lui, perchè ha ottenuto ciò che voleva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lui non è cambiato per nulla !

See you,

Dancer.

16 pensieri su “George Clooney e sorella:

  1. Clooney non mi ha mai affascinato, per me era sempre vecchio, anche vent’ anni fa. Pero’ deve certamente impegnarsi non poco per mantenere inalterato il fascino che gli permette di fare ancora film. Mi sa che sua sorella invece non ce la mette proprio tutta, ecco. Io direi che si assomigliavano pure da bambini…e magari con le lenti a contatto e mangiando qualche hot dog in meno, chissà.

    • Bhè dai George ha qualcosa che ‘acchiappa’ , che attrae. Secondo me è meglio adesso che tanti anni fa, da bambino non mi piace!
      La sorella no comment, è come se facesse di tutto per ‘imbruttirsi’ ulteriormente … mah …. 🙄

  2. A me lui non piace proprio, anzi mi sta proprio antipatico col suo passare da una donzella ad un’altra…la Canalis non la commento neanche! La sorella mi pare un po’ me quando esco di corsa e non ho tempo di imbellettarmi…pero’ le mie felpe sono pulite eh 🙂

    • Uh ma a quanta gente non piace questo George ! Per la Canalis sarà necessario un post solo per lei ! 😀 Spero che non ci sia tanta gente che come Adelia esce di casa con la maglia macchiata di ketchup o maionese … 😆

Inserisci il tuo commento !