Vi siete mai vestiti da ‘ PENIS’ ?

Forse ne avevo già parlato altre volte di come le ragazze Londinesi diano il massimo nell’organizzare i loro Bachelorette Parties, per noi Italiani l’ addio al nubilato.

Nei week end infatti andando in giro per la città si possono incrociare gruppi di ragazze scintillanti, vestite a puntino con abitini dai colori sgargianti e tanto di coroncine, fascia d’onore come vere miss, il velo a volte anche con strascico, limousines varie e pazzie di tutti i tipi.

Alla fermata della metro avevo davanti a me un gruppo ‘alternativo’ diciamo, ovvero le ragazze erano vestite in pigiama, e stavano indossando la tuta da ‘penis’ per andare in centro a festeggiare.

Quasi quasi vorrei tornare indietro e rifare anzi |fare| l’addio al nubilato seguendo il loro esempio, io che non l’ho proprio fatto perchè sono una che ama fare tutto ciò che non fanno gli altri ! E comunque trovo che in Italia, almeno dove abitavo io, gli adii al nubilato siano un pò ripetitivi e patetici … insomma noiosi !

Qui le ragazze pare che si divertano davvero !!

Ecco di seguito alcune idee per un divertente bachelorette party come si deve ( non mancano attenzioni per i parties gay e persone di colore). Buon divertimento !

See you,

Dancer.

18 pensieri su “Vi siete mai vestiti da ‘ PENIS’ ?

  1. Che dire? A me piace festeggiare ma l’addio al celibato/nubilato proprio non lo concepisco, lo trovo stupido per una sola ragione: é una scadenza che ti sei deciso tu! Ben diverso sono altre feste o occasioni… che so, la laurea, la fine della naja (una volta), la pensione (da festeggiare alla grande), eccetera… ma l’addio al celibato/nubilato cosa festeggi? Non il matrimonio e neppure il prima visto che nessuno ti ha obbligato. Quindi: festa senza senso.

    • 😆 No, io non è che non lo concepisco, perchè comunque è una festa che i futuri sposi fanno con i rispettivi amici e che ‘celebra’ il fatto che l’era del fidanzamento è terminata e ne inizia una nuova, il matrimonio, appunto. Fondamentalmente è una fesseria, però è carina. Quello che mi ha bloccato dal farla è che da noi in Italia il massimo che si può fare è andare a mangiare una pizza o cena con le proprie amiche e semmai dopo a ballare. Finito. Un giorno qualsiasi insomma. E per me vale la regola ‘o straordinario o niente’ . E quindi non ho fatto nulla! Se fossi stata qui l’avrei fatto e mi sarei divertita da morire!❗ Ovviamente la mia festa non si sarebbe basata sull’argomento ‘penis’
      Girls just wanna have fun !:mrgreen:

  2. E poi dicono umorismo inglese.
    Lì si divertono davvero!
    Dancer, ma se ti va di festeggiare, fallo comunque.
    Visto che a Londra si fa di tutto, potresti organizzare la festa del mancato addio al nubilato.

  3. Hehehehe, anche quassù in Germania si organizzano addii al celibato/nubilato abbastanza originali. Ci si traveste, si beve (tanto) con gli amici, si va in giro a fare scemenze e penitenze in strada e la gente partecipa con un sorriso. A me l’addio al nubilato lo hanno organizzato le amiche di qui ed è stato divertente: dovevo collezionare dediche e firme sulla t-shirt che indossavo (dediche di ragazzi ovviamente)…in cambio di un bacio.
    Io credo che ogni occasione sia giusta per festeggiare…se c’è l’atmosfera e gli amici giusti.
    Dai, magari un giorno puoi organizzare qualcosa del genere per un’amica. Organizzarlo deve essere ancora più divertente che esserne la protagonista.

  4. …ho visto anche io ragazze vestite nei modi più improbabili alla stazione…ma mai vestite così!!! Io mi vergognerei troppo!! Potrei andare in giro vestita da qualunque cose…ma mai da Penis!!🙂

  5. Noo vestita così noo!!! A me lo hanno organizzato qui dove ci sono tradizioni abbastanza simili, e in effetti ci si diverte, io ero vestita da vecchietta con parrucca grigia, grembiulino e foulard d’ordinanza e mattarello, nonchè due palloncini per incentivare il decolleté. Che dire, le mie amiche avecano ‘solo’ foulard, grembiule e mattarelli. Ho venduto caramelle nel pomeriggio in centro a Losanna, poi abbiamo terminato la serata in un bar dopo una cena. Ci siamo divertite tantissimo; il bello è che le persone per strada conoscono le usanze e stanno al gioco.

  6. Io non ho festeggiato, mi sarebbe piaciuta una serata pazza con le amiche, ma erano in Italia! Però non sarei mai riuscita a vestirmi come le ragazze in foto!🙂

Inserisci il tuo commento !

