.. ed ecco la politica Italiana secondo Londra :

Oggi in metro durante il viaggio verso il college sfogliavo un quotidiano locale e tra le altre cose, mi sono imbattuta in questo articolo su Nicole Minetti e non sono riuscita a trattenermi dal condividerlo con voi … traduzione:

Mentre la Gran Bretagna si fa coraggio per la stagione delle party conference, in Italia le cose si mettono a posto in questo modo:

Nicole Minetti, ex showgirl, ora consigliera, sfoggia la collezione Parah New  Generation, alla Milano Fashion Week. All’inizio di quest’anno era stata accusata di vestirsi come una suora, poi gli spogliarelli in biancheria agli  ignobili bunga bunga party dell’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

|sono benvenute le correzioni di eventuali errori :D|

Che ne pensate? Siamo poco credibili o ridicoli? Non saprei cosa scegliere ….

See you,

Dancer.

12 pensieri su “.. ed ecco la politica Italiana secondo Londra :

  1. Tzè, queste sono quisquilie. Io ho vissuto a Londra durante l'”era berlusconiana” e non potevo aprire giornale che parlasse dell’Italia senza vergognarmi come una ladra. Ora con Monti va un po’ meglio, ma a quanto pare passerà ancora parecchio tempo prima che l’immagine dell’Italia sia ripulita..

    (Complimenti per il tuo blog, mi piace leggerlo di tanto in tanto per sapere quello che succede in UK..)

    • Ciao !! Grazie mille !! Ogni tanto sui giornali locali trovo riferimenti all’Italia, in questi pochi mesi non ho mai letto però di una lode o qualcosa di positivo … si tratta più che altro di sarcasmo e derisione. Monti effettivamente non fa parlare come Berlusconi, immagino quanto ti sarai divertita in quel periodo😆 Mi vado a vedere il tuo blog😉

    • Ah ah !! Io dico solo “Nicole scegli che vuoi fare” !! 12K euro dalla politica al mese, soldini dalle sfilate, altre entrate dai giornali/inteviste/serate … insomma niente crisi per lei. Non ho seguito il suo operato in politca … ma da dal tuo intervento immagino non abbia avuto risultati brillanti😉 L’Italia ha bisogno di serietà, please.

  2. Mamma mia! Io non ho visto i titoli qui… ma temo che non siano meglio.
    Visto che chiedi commenti per la traduzione che hai fatto, io avrei detto: “[…] Precedentemente quest’anno era stata accusata di vestirsi da suora per poi spogliarsi rimanendo in biancheria […]” ma sono dettagli, e non è detto che io abbia ragione.

    • Si , in effetti è più scorrevole, io ho fatto una traduzione letterale😀 Pensa un pò che in questi giorni inizierò a tradurre i post anche in inglese .. devo allenarmi, voi andate oltre, anzi segnalatemi gli obbrobri !:mrgreen: Chissà dalle tue parti come ci vedono😀

  3. Beh, nemmeno in Rep. Ceca ci vanno giù leggeri sull’Italia. Ricordo che anch’io sfogliando un settimanale, mi sono imbattuta in uno dei primi articoli che parlavano di Berlusconi e del Bunga Bunga e mi sono vergognata da morire. Non ricordo in dettaglio l’articolo, ma gli italiani ne uscivano come dei burattini senza cervello…

Inserisci il tuo commento !

