Una torta per Noidue !

Oggi l’ Ing. aveva l’esame (test scritto) di fine corso per l’ottenimento di una delle certificazioni richieste qui in UK per il controllo dei cantieri.

E’ rientrato con queste due tortine: promosso !

Il primo step quindi, è andato senza intoppi, la prossima settimana un altro test per la seconda certificazione, speriamo bene !

Gli hanno consegnato una chiavetta usb con il contenuto dei libri di testo (900 pg) e, per coloro che me lo chiederanno, ovviamente non ha potuto studiare 900 pagine in 7 giorni, gran parte degli argomenti già li conosceva (visto che lavora da 14 anni), anche se la normativa alla fine differisce da quella Italiana! Anche un pò di fortuna probabilmente, comunque lo score è stato 23/25 !

Ora assaggiamo il dolcetto !

PS: perdonatemi le foto scarsine, sono ben lontane da quelle delle food bloggers, anche se un giorno spero al più presto, farò un corso di fotografia🙂

See you,

Dancer.

19 pensieri su “Una torta per Noidue !

  1. Complimenti! Mamma mia le tortine da quelle parti! Che ricordi. Credo che fossi l’unica bambina italiana che d’estate, messa in una famiglia inglese per quindici giorni, ingrassava. Chissà perchè?🙂

  2. Complimenti all’Ing!!!🙂 Che belle tortine… quella al cioccolato somiglia tanto a quella ceca, ma secondo me è ancora più buona! Un bacione!
    Ps: uno strappo alla dieta ci vuole ogni tanto!🙂

  3. Dancer, fai tante congratulazioni all’Ing e in bocca al lupo per il test di questa settimana… cosi’ ci saranno altre tortine in arrivo per festeggiare :)!

Inserisci il tuo commento !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...