.. Ma chi me l’ha fatto fare ?

Dovete sapere che io e l’Ing. siamo rientrati in Italia da due giorni, |per un mese| !!

Dancer, che a Londra era in piena salute e ogni giorno si faceva le sue passeggiate e corse nei parchi con una temperatura frescolina e rigenerante, rientra in Italia (ieri la ns macchina vicino alla spiaggia segnava 42 gradi), ora è malata probabilmente con febbre per via dell’aria condizionata, mal di gola e mal di testa !!

La domanda che si pone è quindi questa : ma chi me l’ha fatto fareeeeeee ????

Voglio ritornare a Londra !

Vi lascio con le ultime fotografie scattate al Tower Bridge agghindato per le olimpiadi, la teleferica che l’Ing. mi ha fatto prendere e che per me ha rappresentato i 15 minuti più brutti della mia vita, soprattutto quando si è fermata per 3 minuti nel punto più alto per consentire un pò di foto, e la festa spagnola a Southwark con paella finale.

See you,

Dancer.

 

18 pensieri su “.. Ma chi me l’ha fatto fare ?

  1. Mi dispiace, Dancer! Spero che ti riprenda presto!🙂 Purtroppo anche a me l’aria condizionata fa malissimo! Bellissime foto, come sempre😀
    un bacio
    Sara

  2. Perdona la brutalità ma non ti invidio per niente e quest’anno sono stato veramente fortunato. Niente trasferta estiva in quel catino bollente che è la mia valle, ma ricevimento della delegazione genitoriale in terra straniera. I miei hanno rotto gli indugi e si son decisi a venire a Monaco ad agosto senza che io impacchetti la valigia per l’ennesima volta. In realtà penso lo facciano solo per venire a prendersi il fresco, ma va bhe, non stiamo a cercare il pelo nell’uovo!
    Rimettiti presto e poi via di nuovo a Londra!

  3. Ciao!!
    …anche io sono tornata in Italia per qualche settimana. Si sta meglio in questi giorni, perchè si è un pò rinfrescato, ma hanno previsto 38 gradi per il prossimo fine settimana….vedremo!!
    Si sta meglio in Uk, eh?!!
    Quando torni, che farete?

  4. Ogni volta che rientro in patria, regolarmente, mi ammalo. Com’é, come non è, mi becco sempre qualcosa. A Natale la bronchite, a Pasqua un virus gastroenterico combinato con un raffreddore da record. Mah. Un mio collega italiano dice che, quando siamo in patria ci rilassiamo, il nostro corpo non mette più in atto tutte quelle difese immunitarie (perché all’estero bisogna lavorare e quindi essere in forma e invece in Italia si è in vacanza) e allora ecco che ci ammaliamo. Io tra 5 giorni volo a valle. Chissá che cosa mi tocca stavolta! Ciao E.

    • Mmhh guarda, sono ancora arrabbiata ! Oggi va meglio comunque😀 Non vedo l’ora di rientrare in UK, questo clima per me è una sofferenza😦 Buona vacanza comunque eh .. in bocca al lupo🙂 Poi mi racconterai:mrgreen:

  5. Bentornata, Dancer! E spero che ora tu sia di nuovo in gran forma! Non sono riuscita a lasciarti un commento al post successivo per cui lo faccio qui perche’ ti volevo proprio dire che la tua nuova rubrica sui vostri viaggi mi ispira un sacco, ancora di piu’ dopo aver letto della vostra modalita’ di viaggio/esplorazione di tutto quello che c’e’ da vedere ed ammirare! Buone vacanze a te e l’Ing.!

Inserisci il tuo commento !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...