Dancer e gli scoiattoli social:

Qualche giorno fa io e l’Ing. siamo stati al Regent’s Park e io già dopo il cancello di entrata non ho potuto fare a meno di socializzare con ogni scoiattolo che mi  si presentasse davanti !

Credo di averne visti almeno una decina e con quattro di loro ho fatto amicizia; uno addirittura è stato talmente tanto coraggioso da avermi sfiorato la mano con il nasino umido !!

Si perchè cercavo di approcciarli offrendogli delle foglie secche oppure dei rametti di legno, loro si avvicinavano (tentennando) ad annusare, e,  dopo aver capito di cosa si trattava, scappavano indietro; solo uno è stato talmente brave da spingersi oltre !

Infatti come vedrete dalla foto ( è venuta un pò mossa perchè in una mano avevo il legnetto e nell’altra la m. fotografica), era appoggiato sulla mia mano ! Comunque alcune foto me le ha scattate l’Ing. e sono più nitide.

Devo dire che gli scoiattoli del Regent’s Park sono davvero più friendly dei colleghi degli altri parchi, tenetelo a mente per le prossime visite !!

Dopo qualche ora l’Ing. mi ha dovuto portare via con la forza perchè ne avevo abbordato davvero troppi !!

See you,

Dancer.

 

20 pensieri su “Dancer e gli scoiattoli social:

  1. Ma poveri, come LEGNETTI?! Tu pensa se passa uno e ti dice, vuole questi favoli biscotti al doppio cioccolato gratis? Tu ti avvicini e scopri che sono di plastica!😀
    La prossima volta secondo me se gli porti dei semi di zucca o girasole, ti salteranno sulle ginocchia pur di prenderli!
    Una mia amica aveva provato con gli scoiattoli a Schönbrunn ma niente… non sono per nulla social :-/
    => la foto che mi piace di piú é quella con lo scoiattolo sul bracciolo.

  2. Una volta ne ho incontrato uno anche qui nel parco di Nymphenburg. Peccato che sia scappato via subito, era troppo carino!! In compenso dopo dieci minuti di passeggiata ho incontrato un capriolo…robe dell’altro mondo tedesco. Mai avrei detto che un giorno avrei incontrato Bambi a Monaco. Non si è lasciato fotografare però, è fuggito via subito!

  3. Socializzi con gli scoiattoli? Eheheh
    Io l’altro giorno ne ho visto uno che portava in bocca il suo bebè, il quale sembrava un topino…
    E lo andava a nascondere sull’albero. Tenero lui!

  4. Che belli gli scoiattoli! Qui ci sono tanti animali, ma li vedo da lontano, a parte i passerotti della stazione, che non solo non hanno paura, ma ti vengono a rubare quello che stai mangiando direttamente in mano. Una volta guidando di sera sono sicura che mi ha attraversato la strada un cinchiale con tre piccoli, tipo fumetto di Asterix. A meno che non fosse una volpe con volpacchiotti, forse più probabile (era buio e io ho pensato soprattutto a frenare per non tirarli sotto).

    • I passerotti mettono allegria !! Se l’animale che ti ha attraversato la strada era abbastanza veloce probabilmente si è trattato di un lupetto, i cinghialetti sono un pò meno agili nei movimenti😆 Io prefersico la volpe😀

  5. Da quello che mi ha detto un’amica che è stata a Londra un mese dopo il livello “social” passano al livello “invadenti” salendoti addosso per avere un po’ di cibo…però sono carini :)))

  6. son anche io innamorata degli scoiattoli di londra : molto social!
    anzi..+ socievoli di quelli mai intravisti altrove
    e anche numerosi!
    in caso uno parte sprovvisto.. c’è un negozio ottimo x i complementi vitaminici..che vende frutta secca spesso anche in offerta (acc..mi sfugge il nome!)

Inserisci il tuo commento !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...