Aggiornamento in real time !

Solo per dirvi che aspettavo l’ Ing di rientro dal tennis – con cibo al seguito – (… ndr) e alle 23:50 mi chiama tutto trafelato ” Dancer Dancer esci fuori c’è una volpe !!”, quindi io in ciabattine mi infilo veloce un giubbotto, apro il portone e mi trovo l’ Ing. con la volpe di fronte !! Che bellinaaa !! Una volpina grigia !

Ecco, era solo questo.

See you,

Dancer.

14 pensieri su “Aggiornamento in real time !

  1. Io una settimana fa ho visto un riccio. Anzi, da lontano mi dico “accidenti ma é un rattone?!” (a Milano chiamasi PANTEGANA). Poi mi son detto, ma no cosí piano non camminano, allora é un riccio!😀

  2. hihihi, che carina. Pensa che io quando arrivai in Germania vidi un animale attraversare la strada e pensai subito ad un ratto (non me ne vogliano i napoletani ma a Napoli ero abituata ai ratti in strada). Invece era un dolcissimo porcospino🙂

  3. Ma che dolce questo post :)! Io ero uguale con gli scoiattoli, i chipmunks e gli orsetti lavatori… ho di tutti un servizio fotografico ;)!

Inserisci il tuo commento !

