Trovata !

Ebbene si, abbiamo lo studio flat tutto nostro !

Sia chiaro, non si avvicina nemmeno lontanamente a ciò che avevamo in mente, eh eh,  ma, facendo una rapida analisi di tutto ciò che abbiamo visto  e confrontando i prezzi devo dire che ci è andata molto bene ed oltretutto abbiamo rispettato il nostro budget !

Trattasi di monolocale di 35 mq circa, con open plan kitchenette + 2 letti twin + bathroom ( con shower) + ripostiglio / guardaroba molto capiente; si trova in zona 2, fermata della metro East Acton.

La cucina è abbastanza attrezzata, oltre alle stoviglie c’è anche il tostapane, il tea kettle, forno microwave, forno, piano cottura, frigo, lavatrice ( compresa asciugatrice) il tutto nuovo di zecca !!!

The most important thing è che non c’è la moquette !! Che felicità immensa, pensare che ho visto dei posti dove la moquette oltre ad esserci in cucina, c’era addirittura in bagno .. che sofferenza sarebbe stata per l’Ing che è un soggetto allergico … Il pavimento quindi è piastrellato, in ceramica!!

Lo studio si trova nel back della casa del nostro landlord, e sullo stesso cortile si affacciano altri tre o quattro studios, alcuni di dimensioni maggiori, come anche il prezzo.

Il proprietario della casa è molto disponibile, e indovinate indovinate che lavoro fa? E’ un imprenditore edile !! Poi farò un post tutto per lui perchè se lo merita proprio !!

A brevissimo posterò anche un pò di pictures della casetta, prima devo personalizzarla un attimino … Poi vi racconterò come l’abbiamo trovata!

see you,

Dancer.

Annunci

24 pensieri su “Trovata !

  1. Congratulazioni! Sembra un posticino tanto confortevole e sono felice per voi… per me e’ sempre stato un momento speciale quello in cui nei soggiorni all’estero ho trovato casa… cosi’ come i giorni successivi spesi nel renderla tale!

  2. Che fate? Copiate? la mia era di 32mq! E giusto per la cronaca, ti riposto il link: http://grissino.blogspot.com/2011/01/dove-viveva-grissino-vienna.html
    Mi sembra OTTIMO: niente moquette, cucina completissima e nuova… cosa chiedere di piú? Vi troverete benissimo e poi quando vi sarete stabilizzati con lavoro e risparmi (sempre che decidiate di fermarvi lí a vita) via alla ricerca di qualcosa di piú grande… ma intanto vi potete godere la vita lí in tutto comodo. Urrá! 🙂

  3. come avete fatto a trovare uno studio flat senza moquette? rimarrà un mistero per noi. Alla fine dell’anno scorso decidemmo di fare una breve fuga e cercare una casa, ma tra i costi onerosi e un furto imprevisto, alla fine fummo ospitati da amici. Spero che il vostro landlord sia meglio di quella strega che noi avevamo in Irlanda, da lì in poi decidemmo: mai più case con vicino o dentro landlord :=)

    • Guarda il ‘non moquette’ per noi è un imperativo perchè l’Ing. è un soggetto allergico, quindi la polvere gli avrebbe rovinato la permanenza, non volevo vederlo con gli occhi rossi e lacrimanti come in Italia nel periodo di fioritura degli ulivi 🙂 Il nostro landlord abita qua dietro, inizialmente molto simpatico, continua a definire l’Ing. ‘my brother, my italian friend’ ma ora sta iniziando a diventare pesante (non per come lo chiama), ma perchè gli stiamo chiedendo delle cose e lui procede molto lentamente, e comunque 2 mesi dentro a uno studio di pochi metri quadri inizano a farsi sentire 😦

      • Anche per noi è stato un contatto molto dolce con la nostra Landlord….sembrava una santa donna. Invece nel giro di pochi giorni si è trasformata in una strega. Spero che andranno meglio le cose per voi. Comunque vedi il lato positivo! è estate, potete sempre fare dei sani pisolini nei bellissimi parchi di Londra.

Inserisci il tuo commento !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...