Non aprite quella porta …

Si, esatto … non aprite la porta del Torquay hostel ( chiamato anche Jubilee hostel), nella zona di Bayswater !

Non appena entrati infatti, verrete avvolti da una puzza che neanche nel peggior bagno di Caracas, un fastidioso odore proveniente dai servizi igienici posizionati giusto dietro la porta d’entrata.

Dopo aver fatto il nostro buon check in, ci siamo impossessati della twin room … e ha avuto  inizio l’incubo!

Ma descriviamo come questa twin room si presenta : all’entrata troviamo subito i due letti:

Di fronte ai letti troviamo l’angolo cottura o full equipped kitchenette :

Viene ora il momento del bagno ( si perchè fortunatamente ho prenotato una twin ensuite, non voglio neanche immaginare lo stato dei bagni condivisi ai piani) :

 

Questa è una foto in primo piano del tavolino di cui sopra (che si trovava -attaccato- al mio letto):

Riuscite a vedere i resti del pane che qualcuno ha lasciato … magari da un paio di mesi?? Ma anche se è un ostello, che ci vuole a pulire via i resti di cibo al cambio degli occupanti della stanza?

Non mi è sembrato il caso di utilizzare il lavandino dell’angolo cottura:

Clima:

Ventilatore:

Volevamo l’esperienza dell’ostello? Ebbene ci è bastata ! Vi consiglio, semmai vorrete/dovrete prenotarne uno, di non volgere lo sguardo su questo perchè sono sicura che è il peggiore !!

Nota positiva: copriletto e lenzuola erano puliti .. in caso contrario non avrei mai potuto poggiare in mio body in essi.

See you,

Dancer.

Annunci

19 pensieri su “Non aprite quella porta …

  1. io già così non avrei potuto poggiare neanche lo sguardo in quel posto. ehhhh mi auguro che adesso tu stia, non dico in una villa con piscina e maggiordomo, ma almeno in un posto in cui se accedi la luce non rischi di accenderti anche tu come le lucine di natale….

    • Ci è voluto molto coraggio .. oltre alla sporcizia c’era anche più di un problema di sicurezza, cavi a vista e collegamenti elettrici arrangiati alla bell’é meglio ( Ing. Super J. docet) … per fortuna siamo fuggiti !!

  2. Vabbé, fra qualche mese ti rifaró la stessa domanda che faccio a tutti quelli che vanno a vivere in UK. Ossia: é vero che sono dei zozzoni? ^_^ Ovviamente maiali ce ne sono ovunque ma si intende il livello medio…

  3. Ma non si può neanche immaginare di trascorrere un solo minuto in un posto del genere…è da pazzi!!!un consiglio…tornate a CASA!!!!!!!!

  4. Ah, ah, con tutti i posti dove ho dormito questo mi sembra quasi decente! A NY sono stata in un posto con la vasca da bagno attappata, se volevi farti la doccia dovevi metterti dei bustoni per coprirti le gambe fino al ginocchio!

Inserisci il tuo commento !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...